The Sodomizer

Reply
2° Torneo, Gironi e programma
view post Posted on 12/11/2009, 18:30Quote

Senior Member

Group: Membri

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/12/2009, 23:38

ok a dopo...

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 12/11/2009, 19:53Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/11/2009, 14:29

bella....la partita tra me e kotlas l'ha vinta kotlas a tavolino visto che nn riesco a beccarlo e quando lo vedo nn risponde neanche ai messaggi e sinceramente mi sono stufato di rincorrere la gente

e inoltre ora ho prvato a giocare e nn mi parte il disco amen.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 12/11/2009, 20:22Quote

Senior Member

Group: Amministratori

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/12/2009, 16:43

Ho asssegnato la vittoria a tavolino a kotlas perche' tu IERI cosi' hai detto di fare scrivendo in clan board e specificando che non ti parte il disco di fifa. Ho anche scritto che la cosa non e' troppo giusta ma che non c' era altro che si potesse fare.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 12/11/2009, 20:25Quote

Senior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2009, 00:15

ARGENTINA-ITALIA 3-0
Partita giocata bene per l'argentina nel primo tempo dove dopo una traversa e un tiro fuori di poco al terzo tentativo passa in vantaggio con tevez che dopo una sgaloppata di 50 metri é freddo davanti a buffon e segna, si chiude il primo tempo. Nel secondo tempo é tutta un'altra musica l'italia prende coraggio e attacca senza tregua ma non riesce quasi mai ad andare al tiro nonastante l'assedio, argentina che soffre e non riesce a superare la propria metacampo risultato sempre in bilico, finalmente l'argentina reagisce in contropiede tevez tira e grosso in scivolata salva in angolo, corner battuto contrasto aereo la palla rimane in area e in mezzo alla mischia ne approffitta messi che spinge la palla in rete ( lí mi andata bene :asd:)
Ormai é quasi l'80° ma l'italia non demorde e ci prova sempre con il solito iaquinta ma con tiri abbastanza velleitari, c'é ancora un occasione per l'argentina che sfrutta al meglio passaggio filtrante per messi che dal limite dell' area si inventa un gran pallonetto a scavalcare il portiere 3a0 e fine.

Complimenti kotlas nonastante abbia vinto con tre gol di scarto ce la siamo giocata, sei stato un degno avversario come al solito.

Mr Mak!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 12/11/2009, 20:47Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/12/2009, 03:33

bella partita mak mi sono divertito mi rifaro la prossima volta

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 15/11/2009, 13:12Quote

Senior Member

fantuz quando la giochiamo sta partita??!!sono quattrogiorni che ti mando mess sul psn, ma non mi rispondi.
mi sono un pò rotto le scatole...

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 16/11/2009, 20:19Quote

Senior Member

olanda 2 francia 1.
parte subito bene l'olanda che crea molte azioni e becca un palo nei primi minuti, poi al ventesimo circa la francia inizia a dominare con un sacco di contropiedi.
intorno al trentesimo l'olanda va in vantaggio, ma subito la francia replica e si va al riposo sul 1-1.
il secondo tempo è più combattuto e il raddoppio dell'olanda arriva solamente al 87'.
me la sono vista grigia con tutti i contropiedi della francia, ma per fortuna fantuz tirava o fuori o sul portiere...

mak non ho intenzione di arrivare per la terza volta secondo, prendila come una minaccia!!!

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 16/11/2009, 23:31Quote

Senior Member

Ahaha gesta che paura :asd: dopo la batosta che prenderai ti chiameró l'eterno secondo.
Comunque io tutta la settimana ci sono solo dopo le 23 dimmi tu il giorno.

Mr Mak!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 17/11/2009, 13:14Quote

Senior Member

ok dai te le suono stasera se ci sei....

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 18/11/2009, 00:42Quote

Senior Member

ARGENTINA-OLANDA 2-1

Passa subito in vantaggio l'olanda con una bella manovra partita dalla fascia destra che fa ballare la retroguardia argentina fino al goal. Al 35esimo rigore per l'argentina che messi trasforma 1a1. Da lí la partita si incendia e le squadre si affrontano a viso aperto con grandi azioni da una parte e dall'altra e proprio allo scadere del primo tempo l'argentina raddoppia di nuovo con messi che con un tiro (no look) trafigge il portiere. Grave mazzata per l'olanda che in 10 minuti subisce due reti di cui una su rigore (dubbio).
Inizia il secondo tempo ed é ancora grande calcio con un bel gioco e bella circolazione di palla da parte di entrambi, l'olanda spinge molto e spreca altrettanto gli ultimi venti minuti sono tutti olandesi ma é sfortunata sotto rete piú volte sfiora il gol ma la palla non entra, ci prova ancora l'ultima volta l'argentina con una ghiottissima occasione in contropiede ma milito davanti al portiere sbaglia, ormai é il 90esimo l'arbitro fischia e L'ARGENTINA VINCE IL TORNEO!!!!!!!!!!! :crzy: ALBO D'OOORO :king:

Complimenti gesta ammetto che mi é andata bene per quel rigore comunque grande partita e bel torneo tutto sommato, mi sono divertito complimenti a tutti.

Mr Mak!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 18/11/2009, 12:30Quote

Senior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/12/2009, 16:43

Bravo mak! Gesta sara' per la prossima!

Cmq vi e' andata bene che ho giocato la partita con crodino che non ero in condizione, senno' vincevo io ;)

Stasera aggiorno il primo post assegno il titolo nell' albo d' oro e apro le iscrizioni per un nuovo torneo

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 18/11/2009, 13:13Quote

Senior Member

bravo mak mi sono divertito(a parte il rigore fantasma), complimenti a tutti...
il prossimo torneo non le gioco le partite, mettetemi direttamente secondo...

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 18/11/2009, 14:20Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/12/2009, 18:29

4 stelle squadre tutte pari vediamo chi è il piu forte

Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.

image

image

]
image

image
Gift.
E N D [+]
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 18/11/2009, 17:31Quote

Senior Member